Augello-OWNIC, ufficiale: il terzino della Sampdoria diventa virtuale
Connettiti con noi

News

Augello-OWNIC, ufficiale: il terzino della Sampdoria diventa… virtuale

Pubblicato

su

La startup OWNIC ha annunciato la partnership con Augello: in cosa consiste l’iniziativa con il terzino della Sampdoria

Tommaso Augello ha siglato una partnership con OWNIC, startup che lavora nel mondo digitale sportivo con la creazione di oggetti da collezione. L’azienda lancerà il 22 agosto la piattaforma dinamica NFT che, oltre al terzino della Sampdoria, comprenderà anche le special cards di altri giocatori di Serie A quali Leonardo Bonucci, Manuel Lazzari, Simone Verdi, Marco Carnesecchi e Simone Bastoni. OWNIC permetterà ai collezionisti di giocare, imparare, interagire e vincere premi grazie alle carte dei propri calciatori, che presenteranno valori variabili a seconda dell’andamento del giocatore stesso nell’arco della stagione.

DICHIARAZIONI – «Siamo molto contenti di far uscire il prodotto e renderlo disponibile al pubblico. È stato un anno molto intenso, specialmente gli ultimi due mesi. Ma ora è tutto pronto, la piattaforma è attiva ed è stata testata con successo. Tutte le licenze sono state acquisite e siamo pronti per partire», ha dichiarato Jaba Dolidze, fondatore e Amministratore Delegato di OWNIC.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.