Sampdoria, Augello: «Possiamo fare meglio dello scorso campionato»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello: «Possiamo fare meglio dello scorso campionato»

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, è felice del momento che sta attraversando in blucerchiato e fissa gli obiettivi

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, sta vivendo un periodo d’oro. Assist e gol nella partita contro la Lazio, titolarità indiscussa per un ragazzo che di gavetta ne ha fatta tanta come precisa alla Gazzetta dello Sport.

GAVETTA – «Ho fatto le mie tappe, senza rimpianti. Penso che in Italia si guardi poco a quello che abbiamo in casa, anche in categorie inferiori alla B e alla C, dove ci sono giocatori che potrebbero salire in campionati più importanti. Ho avuto la fortuna di essere stato notato, ma sono contento di quello che ho fatto. Penso che se uno arriva in D da un grande club può avere maggiori difficoltà. Reputo comunque la D più formativa della Primavera di un grande club. Per me fu come approdare in Champions League».

CAMPIONATO– «Fino a due settimane fa eravamo ancora a zero e sembravamo scarsi. Conta solo non ripetere la stagione passata».

SAMPDORIA – «La qualità è aumentata e questo gioverà alla Sampdoria. Penso che si possa fare meglio della stagione passata».

DAMSGAARD – «Quanta qualità ha quando tocca il pallone. Trasforma in cose semplici anche le giocate complesse. Mostra sempre grande serenità poi in campo fatichi a spostarlo»

SPEZIA – «Sono contento per il mio vecchio club. Sampdoria e Genoa sono in A da una vita, per lo Spezia è la prima volta. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo spero davvero che a fine campionato possano salvarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.