Sampdoria, Augello: «Ranieri positivo. Ho un sogno»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello: «Ranieri positivo. Ho un sogno»

Pubblicato

su

Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua carriera e al suo presente in blucerchiato

Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la diretta su Instagram a Che fatica la vita da bomber in merito alla sua carriera e al suo presente in blucerchiato.

ESORDIO – «É stata una sensazione bellissima, non mi aspettavo nemmeno di essere convocato. È stata una partita importante contro la Spal dove abbiamo anche vinto. Ho realizzato un sogno».

ABITUDINE – «Quando ti abitui ai ritmi della Serie A cerchi sempre di crescere. In ogni categoria che ho scalato ho sempre cercato di immedesimarmi il più possibile, cercando di fare sempre meglio».

RANIERI – «É impossibile parlare male di Ranieri, è una persona a modo. È positivo sia dal punto di vista umano che calcistico. Da me pretende tanto».

NAZIONALE – «Non è il pensiero che ho adesso. Sicuramente è un sogno, ma devo ancora crescere».

PASSATO – «Avevo ancora 16 anni quando ho firmato con la Serie D, ho giocato subito con le big senza passare dai settori giovanili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.