Sampdoria, Augello re dei cross: il terzino è in crescita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello re dei cross: il terzino è in crescita

Pubblicato

su

La peggiore stagione della Sampdoria potrebbe rivelarsi la migliore del terzino blucerchiato: i numeri tra gol e cross riusciti

La peggior stagione della Sampdoria potrebbe coincidere con la migliore di Tommaso Augello dal suo arrivo in blucerchiato. Il terzino è una pedina inamovibile da inizio campionato. Ha convinto tutti i tecnici che sono passati per Bogliasco e per ultimo Dejan Stankovic, che lo ha avanzato a centrocampo e lo ha reso molto più pericoloso. A conferma del trend positivo di Augello ci sono i due gol e assist realizzati nel 2023 e il numero impressionante di cross riusciti rispetto agli altri difensori (26). Molto più distaccato Alessandro Zanoli (6).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.