Sampdoria, Augello ricorda Cagliari: «Mi sono sentito in colpa»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello ricorda Cagliari: «Mi sono sentito in colpa»

Pubblicato

su

Augello, terzino della Sampdoria, ha fatto il punto sul campionato dei blucerchiati e ha ricordato l’espulsione subita a Cagliari

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha ricordato l’espulsione e la sconfitta di Cagliari ai taccuini di Repubblica.

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A TOMMASO AUGELLO

«Cagliari è da dimenticare. È brutto lasciare la squadra in dieci, quando la partita è in bilico ed addirittura nel primo tempo. Ti senti doppiamente in colpa. In undici non avremmo perso. Ho attraversato un momento meno felice, con tre-quattro prestazioni sottotono, ma non come contraccolpo all’errore di Cagliari. Adesso comunque è tutto alle spalle, rimane un’esperienza importante in un percorso di crescita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.