Sampdoria, Augello vuole riscattarsi: prova incolore contro il Napoli
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Augello vuole riscattarsi: prova incolore contro il Napoli

Pubblicato

su

La Sampdoria esce sconfitta dal match contro il Napoli ed è chiamata ad una grande risposta a partire dalla prossima gara con il Verona: in ombra Tommaso Augello, autore di una prestazione decisamente incolore con gli azzurri

La Sampdoria esce sconfitta dal match contro il Napoli ed è chiamata ad una grande risposta a partire dalla prossima gara con il Verona: in ombra Tommaso Augello, autore di una prestazione decisamente incolore con gli azzurri.

L’ex terzino dello Spezia risente molto dell’assiduo pressing degli uomini di Gattuso, vedendosi spesso costretto ad arretrare per arginare le fiammate di Matteo Politano prima e Hirving Lozano poi. Quasi nullo il suo apporto in fase di spinta, con il classe ’94 deciso a riscattarsi già con gli scaligeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.