Sampdoria, da Augello a Sabiri: Giampaolo elogia i cambi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Augello a Sabiri: Giampaolo elogia i cambi

Pubblicato

su

Sampdoria, da Augello a Sabiri: Giampaolo elogia i cambi che sono subentrati in corsa nel match contro l’Atalanta

La Sampdoria non ha regalato una bella prestazione tra le mura dello Gewiss Stadium di Bergamo. Quattro gol subiti, Atalanta dominante per tutti i novanta minuti. Pochissime occasioni da gol, tutte nei primi dieci minuti del secondo tempo. Poco da salvare, come afferma anche Marco Giampaolo al termine del match.

Quello che è piaciuto al tecnico blucerchiato è l’approccio dei subentranti alla gara: bene l’impatto di Sabiri, entrato al posto di Sensi, buono anche l’impiego di Rincon. Meglio Augello di Murru e anche la prestazione di Vieira ha convinto il tecnico blucerchiato. In difesa l’ingresso di Yoshida ha dato un po’ di tranquillità, ma non abbastanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.