Sampdoria, Augello scalpita: Ranieri lo tiene d'occhio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Augello scalpita: Ranieri lo tiene d’occhio

Pubblicato

su

Sampdoria, Augello scalpita per una maglia da titolare. Difficile scenda in campo contro l’Inter, ma Ranieri lo tiene d’occhio

Tra i calciatori che scalpitano per un posto da titolare alla ripresa del campionato c’è anche Tommaso Augello. Il terzino della Sampdoria è riuscito a collezionare solo sei presenze nella stagione 2019/20, ma il destino potrebbe cambiare.

Claudio Ranieri non ha nascosto che dovrà utilizzare intelligentemente tutte le risorse a sua disposizione dato il numero elevato di impegni in un così ristretto lasso di tempo. Difficile pensare che Augello possa scalzare Nicola Murru già contro l’Inter, ma la buona prestazione fornita contro l’Hellas Verona lo candida a essere un valido sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.