Sampdoria, Ayroldi non porta bene. Il dato con l'arbitro di Molfetta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ayroldi non porta bene. Il dato con l’arbitro di Molfetta

Pubblicato

su

Giovanni Ayroldi ha diretto in tre occasioni la Sampdoria in Serie A. Con l’arbitro di Molfetta i blucerchiati hanno sempre perso

Giovanni Ayroldi ha diretto finora dieci gare in Serie A. In tre occasioni ha arbitrato la Sampdoria. Con il fischietto di Molfetta, i blucerchiati hanno sempre perso. E c’è un precedente, nel dicembre 2020, contro il Sassuolo che preoccupa i sampdoriani.

Fu una partita difficile e due furono gli episodi contestati dalla Samp: il primo al 68’, una mancata espulsione di Vlad Chiriches per un fallo da dietro su Gaston Ramirez; il secondo nel finale, un rosso eccessivo a Keita Balde che toccò uomo e pallone ma non fu graziato come il difensore. Le colpe furono anche del Var che non intervenne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.