Nasce "La mia Sampdoria": dall'azionariato popolare al crowd-funding
Connettiti con noi

News

Nasce “La mia Sampdoria”: dall’azionariato popolare al crowd-funding

Pubblicato

su

Oggi pomeriggio sarà presentata presso il campo Morgavi l’associazione “La mia Sampdoria – A mae Samp”. Ospiti Flachi e Nicolini

È prevista per questo pomeriggio presso il campo Morgavi la presentazione dell’associazione “La mia Sampdoria- A mae Samp”. Il suo presidente, Roberto Pittaluga, ha spiegato tramite le pagine social quali sono gli obiettivi del gruppo: difendere i valori e le tradizioni blucerchiate, un azionariato popolare di minoranza e anche una raccolta fondi. L’idea del crow-funding è stata lanciata da Christian Piemonte per mettere a disposizione di Lanna dei fondi per aiutare la Sampdoria. Tra gli ospiti gli ex calciatori blucerchiati Francesco Flachi ed Enrico Nicolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.