Sampdoria, Bahlouli deve maturare: il consiglio di Volpi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bahlouli deve maturare: il consiglio di Volpi

Pubblicato

su

Nelle amichevoli pre-campionato della Sampdoria Bahlouli è uno degli osservati speciali: l’ex Sergio Volpi gli dà un consiglio

Pescato nel 2018 dall’under 19 del Lione, Mohamed Bahlouli non sta riuscendo ad imporsi in maglia blucerchiata. Nella passata stagione il talento francese si è trasferito in prestito al Cosenza in Serie B, collezionando solo 5 minuti in 6 apparizioni.

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

In attesa di scoprire il futuro di Bahlouli, Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, gli dà un consiglio: «Il francese ha fatto abbastanza bene, ma a volte vuole strafare. Queste gare gli serviranno anche per capire che il tocco in più non è concesso in A e neppure in B. È giovane, ha tempo per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.