Sampdoria, Bahlouli può essere la sorpresa: i motivi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bahlouli può essere la sorpresa: i motivi

Pubblicato

su

Mohamed Bahlouli potrebbe essere la sorpresa in casa Sampdoria verso la prossima stagione. Dal modulo alle caratteristiche: i motivi

Dopo l’ottima stagione con la maglia del Cosenza, con la quale ha messo a segno 2 gol in 24 presenze in Serie B, Mohamed Bahlouli potrebbe essere la sorpresa in casa Sampdoria verso la prossima stagione.

Trequartista, ala destra e ala sinistra. Queste sono le posizione occupate maggiormente dal classe 2000, che potrebbe trovarsi alla perfezione nel 4-3-3 di Roberto D’Aversa. Agilità, velocità e inserimenti che potrebbero essere utili ai blucerchiati anche a partita in corso. L’ex tecnico del Parma, in queste settimane, valuterà molto attentamente le qualità del talento francese, mettendolo alla prova nel ritiro di Ponte di Legno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.