Sampdoria, Baldari: «Vittoria del cuore. Caputo ha giocato col piede rotto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baldari esalta la Sampdoria: «Vittoria del cuore. Caputo ha giocato col piede rotto»

Pubblicato

su

Amedeo Baldari, medico sociale della Sampdoria, ha commentato la vittoria del derby contro il Genoa: le sue parole

Amedeo Baldari, medico sociale della Sampdoria, ha commentato la vittoria del derby contro il Genoa. Ecco le sue parole pubblicate su Facebook.

DICHIARAZIONI – «È la vittoria del cuore, dell’unità ritrovata, degli incitamenti e della lettera dei tifosi, del video di Alberto Marangon, dei dirigenti emozionati come bambini, di Audero che para il rigore e festeggia come un bambino alla fine, di Ciccio Caputo che gioca con il piede rotto grazie ad una infiltrazione, di Albin Ekdal che vuole esserci e gioca pure lui con una infiltrazione. È la vittoria di Marco Lanna e di chi ci vuole bene… P.S. per la seconda volta sono riuscito a salvare la sciarpa dalle mani di Candreva che al termine della partita me la sequestra per festeggiare. La maglietta dei Marinai nei guai serviva per fare capire lo spirito della serata e della Sampdoria del futuro, è servita anche lei. Godiamoci queste ore poi testa alla salvezza. Grazie Marinai!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.