Sampdoria, Balde saluta: «Grazie Foggia. Qui mi sono sentito a casa»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, Balde saluta: «Grazie Foggia. Qui mi sono sentito a casa»

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà Sampdoria, Ibourahima Balde, ha salutato il Foggia dopo la fine del prestito in Puglia. Le sue dichiarazioni

Ibourahima Balde ha voluto salutare Foggia dopo l’esperienza in prestito nella stagione appena conclusa. L’attaccante di proprietà della Sampdoria ha ringraziato pubblicamente con un post sul suo profilo Instagram. Le sue parole.

«Il momento che odio di più della stagione… salutare i compagni che mi hanno accompagnato per tutta un’ intera stagione, tutto lo staff e la società, i tifosi che ci sono sempre stati vicini e ci hanno fatto sentire il loro calore e anche un’intera città che mi ha fatto sentire a casa, ci sono state tante gioie però anche delle lacrime… ci saranno tanti ricordi e bellissime esperienze: la prima volta con questa maglia allo Zaccheria, i primi goal tra i professionisti, i primi playoff tra i professionisti e tante altre cose come i semplici allenamenti, sono cose che porti nel tuo bagaglio. Grazie di tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.