Sampdoria, prima a Bogliasco per Baldini: confronto con i calciatori
Connettiti con noi

News

Prima a Bogliasco per Baldini: confronto con i calciatori della Sampdoria

Pubblicato

su

Prima a Bogliasco per Mattina Baldini dopo l’ufficializzazione del nuovo incarico: confronto con i calciatori della Sampdoria

Prima a Bogliasco per Mattia Baldini dopo che la Sampdoria ha ufficializzato la sua nuova area di competenza. Il neo direttore sportivo andrà ad affiancare Dejan Stankovic e si occuperà di lavorare alle operazioni in entrata supportato dal presidente Marco Lanna. Baldini si incontrerà con i calciatori che potrebbero partire: da Francesco Caputo a Omar Colley, va chiarito quale sarà il futuro di tutti in blucerchiato. Il tecnico doriano ne ha individuati dieci che, per quanto fatto vedere, non rientrano nel suo progetto. Che partano, però, è tutta un’altra questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.