L'ex Sampdoria: «La squadra è forte. Però manca una cosa»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Sampdoria: «La squadra è forte. Però manca una cosa»

Pubblicato

su

David Balleri, ex difensore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sui blucerchiati in vista del derby col Genoa

David Balleri, ex difensore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sui blucerchiati in vista del derby col Genoa. Le parole ai microfoni di itasportpress.

VERONA-SAMPDORIA – «La gara di Verona? A me la Samp è piaciuta, meritava anche qualcosa di più».

PROBLEMI – «La squadra è forte. Secondo me, però, c’è poco coraggio: alcuni giocatori non osano! Per rendere al meglio con un allenatore come Giampaolo, devi seguirlo fino in fondo e osare».

DERBY COL GENOA – «Non sarà facile, perché il Genoa ha vinto in maniera importante contro il Cagliari. Però credo che non deve mancare una cosa per battere il Grifone: la “motivazione derby” che prevedo ci sarà per i doriani. Io, ovviamente, tifo Samp!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.