Sampdoria, ballotaggio a sinistra: Augello sfiora il sogno
Connettiti con noi

News

Samp, ballottaggio a sinistra: Augello accarezza il sogno

Pubblicato

su

Ranieri ha dubbi per la fascia sinistra: Murru non al top, Augello può coronare il sogno

Quella di domani contro il Sassuolo potrebbe essere una gara di quelle che non si dimenticano, per Tommaso Augello. Il terzino della Sampdoria, infatti, potrebbe finalmente coronare il sogno di esordire da titolare in Serie A.

Secondo Il Secolo XIX, il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri avrebbe qualche dubbio su chi schierare sulla fascia sinistra: il ballotaggio è ovviamente con Nicola Murru, designato come titolare ma non al top della forma, avendo sostenuto qualche allenamento differenziato in settimana per via di acciacchi fisici. Oltre a Lorenzo Tonelli, perciò, al “Ferraris” potrebbe vedersi un’altra novità in difesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.