Sampdoria, ballottaggi in difesa: Ranieri ruota i centrali
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ballottaggi in difesa: Ranieri ruota i centrali

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa continuano le prove in vista del derby: in difesa torna a disposizione Tonelli, possibili rotazioni con Colley e Yoshida

Claudio Ranieri, tecnico della Sampdoria, ha qualche grattacapo in più in vista del derby contro il Genoa. Problemi in attacco, con il forfait di Fabio Quagliarella, ma ritorni importanti in difesa che saranno oggetto di attenta valutazione da parte del tecnico.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Genoa, Verre con Gabbiadini: il punto sull’attacco

Lorenzo Tonelli e Tommaso Augello tornano a disposizione dopo la squalifica in campionato. Il terzino prenderà il suo posto sulla fascia mancina, mentre per quanto riguarda i centrali Ranieri studia ancora la coppia migliore. Yoshida potrebbe riposare, dato il grande impiego in campionato, e in campo potrebbero scendere Omar Colley e Tonelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.