Sampdoria, Banca Ifis investe a Venezia: i dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Banca Ifis investe a Venezia: i dettagli

Pubblicato

su

Banca Ifis, sponsor della Sampdoria, ha annunciato l’acquisto di Palazzo San Pantalon a Venezia: i dettagli

Interessante iniziativa da parte di Banca Ifis, sponsor della Sampdoria. Il presidente, Ernesto Furstenberg Fassio ha annunciato l’acquisto di Palazzo Sant Pantalon a Venezia, struttura sulla cui facciata è dipinta “The Migrant Child”, opera dell’artista Bansky. Immediata è arrivata la risposta dell’ex Trustee del club blucerchiato, Gianluca Vidal.

RISPOSTA – «Iniziativa stupenda! L’attenzione al territorio, ai giovani ed all’arte, in una città che è’ essa stessa un capolavoro d’arte, è una iniziativa che dimostra la sensibilità e la cura per le persone della banca e della sua governance. Bravi, un orgoglio veneziano! Se potrà poi diventare come immagino anche un salotto culturale e d’arte sara vicina ai clienti ed occasione di incontro e scambio per iniziative culturali di livello. Bel colpo!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.