Sampdoria, Banca Ifis rinnova la partnership con il Coni. I dettagli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Banca Ifis rinnova la partnership con il Coni. I dettagli

Pubblicato

su

Banca Ifis, sponsor della Sampdoria, ha rinnovato la propria partnership con il Coni con lo scopo di investire sui giovani: i dettagli

Ernesto Furstenberg Fassio, presidente della Banca Ifis, sponsor della Sampdoria, ha rinnovato per il finanziamento al Coni con lo scopo di investire sui giovani. Per il terzo anno consecutivo l’istituto bancario ha erogato una somma di 160 mila euro che saranno devoluti ai juniores che hanno ricevuto medaglie nelle varie discipline. Tale iniziativa è stata presentata presso la Sala del Coni alla presenza di Giovanni Malagò, presidente del Comitato Olimpico e di Furstenberg Fassio. L’investimento sembra stia ottenendo ottimi risultati, infatti secondo studi condotti dalla banca ogni euro investito per i giovani genera un impatto sociale di 3,3 euro. Insomma è forte il legame tra l’istituto è il coni cosi come quello con la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.