Romei incontra Banca Sistema e Lazard: il punto sul "bond convertibile"
Connettiti con noi

News

Romei incontra Banca Sistema e Lazard: il punto sul “bond convertibile”

Pubblicato

su

Nella giornata di oggi è fissato un appuntamento a Milano tra Romei, Panconi e Bosco con Banca Sistema e Lazard: il punto

Una parte del CdA della Sampdoria sarà impegnato oggi su più fronti a Milano. Prima l’Assemblea di Lega, poi l’incontro con Banca Sistema e Lazard per fare il punto della situazione. Ci saranno Antonio Romei, Gianni Panconi e Alberto Bosco. Marco Lanna dovrebbe raggiungerli in un secondo momento. Possibile anche un incontro con Gianluca Vidal, il trustee della Sampdoria. La questione da chiarire è il punto sul “bond convertibile” che vede tra i soggetti interessati il Wrm Group di Raffaele Mincione e un fondo riconducibile a Oaktree. Gli interessati hanno completato l’analisi dei conti e il CdA intende capire se l’operazione potrà andare in porto nei prossimi dieci giorni. Se l’operazione dovesse decollare, Massimo Ferrero avrebbe altri due anni al timone del club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.