Sampdoria, tutti pazzi per Sabiri: le parole degli ex calciatori
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tutti pazzi per Sabiri: le parole degli ex calciatori

Pubblicato

su

Gli ex calciatori, Amoroso e Banchelli, si sono espressi su Abdelhamid Sabiri: tiene banco la trattativa con la Sampdoria

Christian Amoroso e Giacomo Banchelli si sono esposti, ai microfoni di Radio Firenzeviola, sulla trattativa per Abdelhamid Sabiri della Sampdoria portata avanti dalla Fiorentina.

AMOROSO«Per me è un bel giocatore, utilizzato molto poco in questo inizio di campionato. Potrebbe essere il giocatore che fa al caso della Fiorentina. Penso che Sabiri, con Italiano, possa diventare un giocatore importante».

BANCHELLI«Sabiri già con la Sampdoria ha fatto vedere che ha qualità. Come collocarlo nella Fiorentina? Italiano o cambia modulo rispetto al 4-3-3 o farà una rotazione viste le tante partite, ma i giocatori di qualità si trova sempre il modo di farli giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.