News
Sampdoria, fiocco azzurro per Barak! E’ nato il figlio Nicolas. Il comunicato del club

Sampdoria, il club blucerchiato ha reso nota la nascita del figlio di Barak: il comunicato
Grande gioia in casa blucerchiata: il centrocampista ceco Antonín Barák festeggia la nascita del suo terzo figlio, un lieto evento che porta un raggio di sole nell’ambiente della squadra ligure. La notizia, diffusa dalla società doriana attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, conferma il fiocco azzurro per la famiglia del giocatore.
Benvenuto Nicolas: nascita al Gaslini
Il nuovo arrivato, di nome Nicolas, è venuto alla luce nel pomeriggio di ieri, alle ore 16:30, presso l’Istituto pediatrico “Gaslini” di Genova, un punto di riferimento sanitario della città. La moglie di Barák, Nikola, sta bene e ha dato alla luce il bambino senza complicazioni.
Antonin Barák, il talentuoso centrocampista classe 1994, attualmente in prestito alla Samp dalla Fiorentina, si prepara a un nuovo, importante ruolo fuori dal campo. Il calciatore, noto per la sua abilità negli inserimenti e per le doti balistiche dalla distanza, ha accolto con entusiasmo l’ampliamento della sua famiglia.
Il comunicato della Sampdoria
«Fiocco azzurro in casa Sampdoria, lieto evento per Antonin Barák. Ieri pomeriggio, alle ore 16.30, all’Istituto “Gaslini” di Genova, sua moglie Nikola ha dato alla luce il piccolo Nicolas. Al nuovo arrivato, ai fratellini Antonin Jr. e Dominik e ai genitori le più sincere congratulazioni da parte di tutta la società».