Bargiggia: «Sampdoria la più sofferente. Giampaolo lacunoso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia: «Sampdoria la più sofferente. Giampaolo lacunoso»

Pubblicato

su

Paolo Bargiggia ha analizzato il periodo di crisi che sta attraversando la Sampdoria facendo un’analisi delle pretendenti alla salvezza

Paolo Bargiggia, noto giornalista sportivo, ha parlato della situazione in casa Sampdoria, facendo anche un’analisi delle avversarie dei blucerchiati nella lotta salvezza. Ecco le sue parole ai microfoni di 1 Station Radio.

CRISI SAMPDORIA – «In questo momento la Samp sembra la squadra più sofferente, anche perché sta vivendo un momento finanziario piuttosto complicato. Giampaolo, inoltre, è lacunoso dal punto di vista dell’impatto psicologico».

AVVERSARI – «Per quanto concerne il Monza, è stata effettuata una grande campagna acquisti, eppure ha ottenuto i primi tre punti del campionato. A Bologna forse hanno sbagliato questo cambio allenatore a stagione in corso, anche se Thiago Motta è un tecnico che fa “calcio”. Il Verona è stato smantellato, per questo Cioffi sta avendo delle difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.