Sampdoria, da Bari: «Benedetti non al meglio per gli infortuni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, da Bari: «Benedetti non al meglio per gli infortuni»

Pubblicato

su

Da Bari arrivano commenti sulla stagione di Benedetti, centrocampista della Sampdoria e grande ex della sfida del San Nicola: le parole

Da Bari arrivano commenti sulla stagione di Leonardo Benedetti, centrocampista della Sampdoria e grande ex della sfida in programma domani al San Nicola tra blucerchiati e biancorossi (ore 16.15). Ecco le parole del sito tuttobari.com.

COMMENTO – «Quest’anno Benedetti non sta riuscendo ad esprimersi al meglio e la colpa è di vari infortuni che lo stanno tenendo lontano dal campo per parecchie gare. Solo 9 presenze in campionato, più una in Coppa Italia, per un totale di dieci gare complessive e un solo gol, segnato nella rocambolesca sconfitta per 5-3 contro il Venezia. In maglia biancorossa, invece, il classe 2001 è stato un insostituibile: con mister Mignani, tra campionato, Coppa Italia e playoff, ben 37 presenze condite da 4 gol e 3 assist. Memorabile la rete segnata al San Nicola contro il Sudtirol in semifinale playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.