Sampdoria Bari, Corradi: «Il pari ci lascia insoddisfatti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Bari, Corradi: «Il pari ci lascia insoddisfatti»

Pubblicato

su

L’opinionista Niccolò Corradi ha commentato il pareggio del Ferraris tra Sampdoria e Bari: le dichiarazioni

L’opinionista Niccolò Corradi ha commentato il pareggio del Ferraris tra Sampdoria e Bari. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

PUNTI – «Si vedono i play-off in lontananza e si sente il fiato di chi è dietro, da cui bisogna stare attenti. La Sampdoria ci aveva illusi con quel filotto di successi di poter ambire a qualcosa di più e invece ci ritroviamo ad essere soddisfatti di un pareggio per evitare una beffa. Ci aspettavamo quattro punti nella tabella in mente tra i tifosi per queste due gare, con il Bari la Sampdoria ha fatto il suo compitino, ovvero il punticino, mancano i tre punti con la Feralpisalò».

MERCATO – «Guardando al mercato da “lacrime e sangue” si cercherà di colmare le lacune, in primis la mancanza di un attaccante evitando di depauperare la campagna acquisti estiva. Mi riferisco a Ricci, eviterei di trarre conclusioni avventate su certi giocatori, era arrivato come un fiore all’occhiello, sapevamo della sua condizione, eviterei di depauperare uno dei primi investimenti di questa società. Diverse invece sono le valutazioni di quei giocatori che stanno deludendo, in primis La Gumina e Verre, i cui ingaggi sono però importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.