Sampdoria, Barreca ha fame: spunta un indizio social
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Barreca ha fame: spunta un indizio social

Pubblicato

su

Antonio Barreca non vede l’ora di tornare a far parlare il campo: un indizio social fa capire quanto voglia dimostrare il suo valore alla Sampdoria

Il Cagliari si è disfatto di Antonio Barreca. Il terzino, dopo la promozione in Serie A, sperava di essere tenuto maggiormente in conto da parte di Claudio Ranieri, poi la doccia fredda. Lo scambio con la Sampdoria per Tommaso Augello. Barreca non è tipo da abbattersi, la destinazione gli è gradita ed è pronto a dimostrare il suo valore in blucerchiato. La voglia di ripartire si evince da un like lasciato a uno dei commenti sotto i suoi post social. Nell’ultimo pubblicato da Barreca sul suo profilo Instagram, un tifoso ha commentato: «Avresti meritato più considerazione dopo due promozioni». Tra i like al commento, spunta quello dello stesso difensore. La voglia di rivincita è tanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.