6 giugno 2012, La Sampdoria batte il Varese: la vittoria al Ferraris - VIDEO
Connettiti con noi

News

6 giugno 2012, La Sampdoria batte il Varese: la vittoria al Ferraris – VIDEO

Pubblicato

su

Il 6 giugno 2012 la Sampdoria si aggiudicava la prima vittoria contro il Varese nei play off di andata tra le mura del Ferraris – VIDEO

Il 6 giugno ricorre una data molto importante nella storia, recente, della Sampdoria. È il giorno in cui i blucerchiati di Beppe Iachini, nell’andata della finale playoff di Serie B, batterono il Varese grazie ad una doppietta di Daniele Gastaldello e alla rete di Nicola Pozzi.

Al Ferraris a passare subito in vantaggio fu la Sampdoria al 21esimo minuto di gioco, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, grazie Gastaldello su colpo di testa. Il pareggio di Rivas fu solo momentaneo dato che, nella ripresa, Nicola Pozzi trovò nuovamente la rete seguito a ruota ancora da Gastaldello su calcio d’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.