Bazzani: «Ranieri? Opposto e uguale a Mihajlovic»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Bazzani: «Ranieri? Opposto e uguale a Mihajlovic»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato la sfida tra i blucerchiati e il Bologna e ha analizzato i tecnici di entrambe le squadre

Tra le pagine de Il Corriere dello Sport, l’ex attaccante della Sampdoria, Fabio Bazzani, ha analizzato la sfida tra i blucerchiati e il Bologna e paragonato mister Claudio Ranieri al collega rossoblù, Sinisa Mihajlovic.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Fabio Bazzani

«Per certe dinamiche è l’opposto di Sinisa, ma per altre è la copia. A esempio, la personalità è la stessa. Poi è chiaro che la fase difensiva di Ranieri è meno spregiudicata di quella di Mihajlovic. Ranieri cerca sempre di mantenere la compattezza di non darti la profondità e di coprire bene gli spazi, Miha chiede l’aggressività alta, la pressione continua, anche la ricerca dell’uno contro uno».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.