Sampdoria, Bellucci: «Vierchowod? Avrebbe giocato altri 50 anni»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Bellucci: «Vierchowod? Mi disse che avrebbe giocato altri 50 anni»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato un aneddoto della sua carriera legato alla figura di Pietro Vierchowod

Claudio Bellucci, ex attaccante della Sampdoria, ha ricordato un aneddoto della sua carriera legato alla figura di Pietro Vierchowod suo compagno ai tempi dell’esperienza in blucerchiato. Le sue parole tra le frequenze di TMW Radio.

«Ricordo che quando ho iniziato a giocare nella Samp, in prima squadra, Vierchowod mi disse che se noi nuovi eravamo quelli lui avrebbe giocato altri 50 anni. Penso non si possano fare certi paragoni e differenze, ogni generazione ha un passato e un futuro diverso. Oggi di calciatori italiani ne abbiamo tanti forti, mi sembra che il livello si sia alzato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.