Sampdoria, Benedetti archivia la Primavera: «A Pesaro un altro calcio»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Benedetti archivia la Primavera: «A Pesaro un altro calcio»

Pubblicato

su

Esordio per Benedetti con la Vis Pesaro. L’ex Primavera è felice del trasferimento: «Ho chiesto io di andarmene»

Leonardo Benedetti, dopo un mese lontano dal campo per un infortunio alla caviglia, ha finalmente esordito con la maglia della Vis Pesaro. L’ex Primavera della Sampdoria vuole trarre il massimo da questa esperienza: «Da dopo l’infortunio sto mettendo benzina nelle gambe e per questo approfitto della settimana di riposo. Ci sono campi e campi ma su un manto come Fermo era difficile giocare a pallone. In uno in meno abbiamo portato a casa un punto e questo è positivo», commenta a solovispesaro.it.

«Nella prima parte di campionato allo Spezia ho giocato poco e invece per un giovane la cosa migliore è scendere in campo. Per questo ho chiesto di andarmene. La Vis Pesaro ha sin da subito mostrato forte interesse, Pavan mi ha telefonato spesso. Per me è un altro calcio, non c’entra nulla con la Primavera. Ci sono tifosi e attaccamento alla maglia. Nel girone di ritorno le cose per metà sono fatte, affronteremo ogni partita come se fosse l’ultima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.