Sampdoria benefattrice: due acquisti sistemano il Chievo
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria benefattrice: due acquisti sistemano il Chievo

Pubblicato

su

Il Chievo chiude il bilancio al 30 giugno 2020 in utile. Fondamentali, per il risultato finale, le cessioni di Depaoli e Leris alla Sampdoria

La Sampdoria ha indirettamente aiutato il Chievo a chiudere in utile, per la precisione di 32 mila euro, il bilancio al 30 giugno 2020. Fondamentale per i veneti è stata la diminuzione del monte ingaggi. In questo è stato decisivo il mercato del club blucerchiato.

Il Chievo ha ottenuto, infatti, oltre 15 milioni di euro dalle cessioni di alcuni giocatori. Tra loro spiccano Fabio Depaoli e Mehdi Leris. Entrambi arrivati a Genova nell’estate 2019.  Le plusvalenze generate, come riporta Il Corriere di Verona, hanno permesso di compensare, almeno parzialmente, il crollo dei diritti tv causato dalla retrocessione tra i cadetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.