Sampdoria-Benevento all'arbitro Pasqua - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Benevento all’arbitro Pasqua

Pubblicato

su

Inizia il campionato della Sampdoria: il Benevento sarà il primo avversario sulla lista. Il direttore di gara per la sfida sarà Pasqua

La Sampdoria è finalmente pronta all’esordio in Serie A. A dirigere le controversie tra i blucerchiati e il Benevento sarà Pasqua della sezione di Tivoli. Gli assistenti saranno Riccardo Di Fiore di Aosta ed Emanuele Prenna di Molfetta. Il quarto uomo sarà Daniele Minelli di Varese, mentre i nuovi addetti al VAR saranno Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e Marco Serra di Torino. Nei suoi precedenti una sola gara arbitrata alla Sampdoria: il match del “Ferraris” contro il Pescara del 4 marzo 2017, terminato con il risultato di 3-1 grazie alle reti di Patrik Schick, Fabio Quagliarella e Bruno Fernandes. Tre, invece, i precedenti con il Benevento: il primo nel 2010 in Lega Pro, l’ultimo riguarda infine i playoff di Serie B contro il Carpi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.