Sampdoria Benevento: continua la preparazione dei campani, out Viola
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Benevento: continua la preparazione dei campani, out Viola

Pubblicato

su

Continua la preparazione del Benevento in vista dell’esordio in campionato con la Sampdoria

Non si ferma la preparazione del Benevento per l’esordio in campionato. Esordio che per i campani avverrà a Marassi contro la Sampdoria.

Anche questa mattina Filippo Inzaghi ha tenuto una sessione di allenamento nell’antistadio “C. Immbriani“. Per i giallorossi si è trattata di una seduta di esercizi muscolari, esercitazioni tattiche, concludendo la mattinata di lavoro con la classica partitella in famiglia. Out Nicolas Viola; il centrocampista, impegnato a smaltire un infortunio al ginocchio, non sarà disponibile fino a fine ottobre. Per lui niente trasferta a Genova.

Gli allenamenti riprenderanno nel pomeriggio di domani, non prima della consueta conferenza pre-partita, fissata per le ore 15:00, presso la sala stampa dello stadio “C. Vigorito“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.