Sampdoria Benevento, Foggia: «Partenza difficile, la squadra sta bene»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Benevento, Foggia: «Partenza difficile, la squadra sta bene»

Pubblicato

su

Sampdoria Benevento, il Ds Foggia esprime le proprie sensazioni in vista dell’esordio: «Partenza difficile, la squadra sta bene»

Pasquale Foggia è stato una sola stagione alla Sampdoria, ma il ricordo dei tifosi blucerchiati rimane indelebile. L’attuale direttore sportivo del Benevento, infatti, è stato uno dei protagonisti del ritorno in Serie A dei doriani, nella stagione 2011-12. In vista dell’esordio delle Streghe al Luigi Ferraris, l’ex blucerchiato ha rilasciato un’intervista, parlando anche dell’inizio del campionato contro la Sampdoria.

Ecco le sue parole a Ottopagine.it: «Le sensazioni sono buone, sembra che non si sia mai staccato rispetto a pochi mesi fa. Adesso si comincia a fare sul serio, sicuramente l’impatto è diverso rispetto alla serie B. Siamo una squadra che sa soffrire. I nuovi calciatori sono abituati a simili situazioni e hanno il temperamento giusto per alzare il livello nei momenti difficili. Il calendario? Il percorso è lungo. La partenza è difficile ma dobbiamo avere la giusta lucidità per fare quadrato e non distogliere lo sguardo dall’obiettivo. I ragazzi stanno bene, questo è merito dallo staff tecnico. Nelle amichevoli c’è stato un continuo crescendo, poi arriverà la condizione ottimale che ci permetterà di affrontare al meglio questo campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.