Sampdoria Benevento: il goal può arrivare da palla inattiva
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento: il gol può arrivare da palla inattiva

Pubblicato

su

La Sampdoria è alla ricerca del primo gol in questa nuova stagione di Serie A. Contro il Benevento occhio alle palle inattive

La Sampdoria ha bisogno di sbloccarsi in campionato, segnando il primo goal in questa nuova stagione. Contro il Benevento sarà importante capitalizzare le palle inattive e gli schemi offensivi, riuscendo a impensierire anche in questo modo la difesa della squadra neopromossa.

Le punizioni possono essere calciate da Gaston Ramirez e Manolo Gabbiadini che, come ha detto Ranieri, ha recuperato almeno per la panchina. Poi c’è Fabio Quagliarella, uomo per ogni posizione in campo. Per i calcio d’angolo, oltre i primi due già citati, si può aggiungere anche Jakub Jankto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.