Sampdoria Benevento, Inzaghi vuole per il match un obiettivo blucerchiato
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Benevento, Inzaghi vuole per il match un obiettivo blucerchiato

Pubblicato

su

Per la partita di sabato prossimo tra Sampdoria e Benevento, Inzaghi vuole dal calciomercato un obiettivo blucerchiato

Sabato prossimo, alle ore 18:00, la Sampdoria ospiterà al Luigi Ferraris di Genova il Benevento di Pippo Inzaghi. La squadra appena promossa in serie A è alla ricerca di giocatori esperti e che abbiano, soprattutto, esperienza in serie A.

Per questo motivo, Inzaghi avrebbe individuato in Rade Krunic il profilo giusto da aggregare alla sua rosa. Il centrocampista del Milan, accostato anche ai blucerchiati, è ai margini della squadra rossonera e, infatti, valuterebbe anche una possibile offerta dei giallorossi. In occasione del match della seconda giornata, quindi, Pippo Inzaghi spera di avere a disposizione un nuovo centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.