Sampdoria Benevento, le novità di formazione in vista del match di sabato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento, le novità di formazione in vista del match di sabato

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta con la Juventus, Ranieri cambierà formazione titolare contro il Benevento. Le novità in casa Sampdoria

Claudio Ranieri, dopo la partita persa per 3-0 in casa della Juventus, è apparso molto arrabbiato per l’atteggiamento dei blucerchiati durante i novanta minuti all’Allianz Stadium. Per questo motivo, nella partita di sabato contro il Benevento, l’allenatore romano apporterà sicuramente delle modifiche.

Partendo dal modulo che, dal 4-5-1 di Torino dovrebbe passare al 4-4-2 classico. In attacco Quagliarella tornerà a far coppia con Bonazzoli, mentre sulla fascia destra dovrebbe tornare Ramirez dal primo minuto. Possibile anche una chance dall’inizio per Verre, entrato molto bene nella partita con la Juventus. Dovrebbero essere queste le novità principali in vista del Benevento, Keita Balde permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.