Sampdoria Benevento, Ranieri scarta l'idea della difesa a tre
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento, Ranieri scarta l’idea della difesa a tre

Pubblicato

su

Sampdoria-Benevento è ormai alle porte. Tra le varie opzioni di gioco il mister Ranieri cambia idea su una possibile difesa a tre

La Sampdoria di Claudio Ranieri torna finalmente a casa, allo stadio Luigi Ferraris, nella sfida che la vedrà impegnata contro il Benevento, sabato 26 settembre alle ore 18. I blucerchiati cercano il riscatto dopo un esordio difficile contro la Juventus.

In vista del match, sembrata tornata in auge l’opzione della difesa a tre in un 3-5-2 che vedrebbe protagonisti Tonelli, Yoshida e Colley.Il tecnico blucerchiato Ranieri sembrerebbe però scartare la possibilità, dati gli esperimenti poco entusiasmanti dell’anno precedente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.