Sampdoria Benevento: riapre il Ferraris, ma solo su invito
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento: riapre il Ferraris, ma solo su invito

Pubblicato

su

Sampdoria Benevento, il club doriano sceglie la linea di aprire il Ferraris a mille spettatori. Ma solo su invito

Sampdoria Benevento sarà la prima partita con un po’ di pubblico sugli spalti. Mille spettatori, non necessariamente tifosi, potranno assistere dal vivo al primo match casalingo dei blucerchiati. La scelta del club doriano, in linea con quelle di altre società, è stata di aprire il Ferraris ma solo su invito.

A quanto riporta il Secolo XIX, un quantitativo di posti sarà a disposizione per gli ospiti del presidente Massimo Ferrero e della società (personaggi istituzionali, legati alle attività di marketing e sponsorizzazioni), parte sarà riservata ai famigliari e amici dei calciatori. Circa 500 posti saranno destinati agli eroi del Covid (personale medico sanitario dei quattro maggiori ospedali cittadini). I milli spettatori saranno divisi tra distinti e tribuna, rispettando tutte le norme di distanziamento e prevenzione di possibili contagi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.