Sampdoria Benevento, ripresa a Bogliasco: il post dei blucerchiati - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria Benevento, ripresa a Bogliasco: il post dei blucerchiati – FOTO

Pubblicato

su

https://www.instagram.com/p/CFc5LSop8AB/?utm_source=ig_web_copy_link

Ripresa della Sampdoria in vista della partita di sabato contro il Benevento. Ecco gli scatti dal campo e il report dell’allenamento

La Sampdoria ha ripreso gli allenamenti in vista del match di sabato contro il Benevento. Sui social, il profilo ufficiale della squadra blucerchiata ha pubblicato gli scatti fotografici dall’allenamento odierno, che vedono come protagonisti Ramirez, Yoshida, Colley, Capezzi e La Gumina.

Di seguito il report pubblicato sul sito della Sampdoria: «La Sampdoria si è ritrovata questa mattina a Bogliasco per cominciare la preparazione all’esordio casalingo in campionato con il Benevento. Due i gruppi di lavoro sul campo 2 del “Mugnaini”: rigenerativo per i blucerchiati maggiormente impegnati a Torino con la Juventus, seduta completa per tutti gli altri componenti della rosa, compresi Vid Belec – che ha lavorato regolarmente con il preparatore Fabrizio Lorieri al pari di Emil Audero, Lorenzo Avogadri e Nicola Ravaglia – e Manolo Gabbiadini, che ha svolto il primo test parzialmente con i compagni. Domani, mercoledì, è in programma una nuova seduta mattutina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.