Sampdoria Benevento, tifosi allo stadio? Conte dice no
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria Benevento, tifosi allo stadio? Conte dice no

Pubblicato

su

Entra in vigore il nuovo Dpcm, che sarà valido fino al 30 settembre. Gli stadi rimarranno a porte chiuse per le prime due giornate di campionato

Juventus Sampdoria e Sampdoria Benevento si disputeranno senza i tifosi sugli spalti, questo è quanto disposto dal nuovo Dpcm, che sarà valido fino al 30 settembre. La prima partita tra le mura del Ferraris, in programma per il 26 settembre, si disputerà nuovamente in uno stadio vuoto.

Iil debutto allo Juventus Stadium verrà disputato a porte chiuse, anche se i bianconeri speravano di poter permettere l’accesso almeno a un ristretto numero di tifosi. Il presidente Giuseppe Conte, anticipando il parere del Cts, ha chiuso la porta a qualsiasi possibilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.