Sampdoria Benevento: standing ovation per Candreva - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria Benevento: standing ovation per Candreva

Pubblicato

su

Esordio positivo per Candreva. Nel corso di Sampdoria Benevento l’ex nerazzurro è stato fra i migliori in campo

Buono l’esordio di Antonio Candreva. Arrivato dall’Inter da nemmeno un giorno, il centrocampista romano è stato subito impiegato nel corso del match fra Sampdoria Benevento.

La Sampdoria cercava qualità là in mezzo in campo, e con Candreva l’ha trovata. Pur non avendo ancora i novanta minuti nelle gambe, l’ex nerazzurro ha fatto la differenza per quasi un’ora di gioco. Corsa, spirito di sacrificio e assist al bacio per Colley; non poteva essere migliore l’impatto del centrocampista con la maglia della Samp. La standing ovation del pubblico, alla sua uscita dal campo, ne è la prova. Raggiunta la migliore condizione fisica, Candreva si rivelerà uno dei punti fermi dello scacchiere blucerchiato. La fascia destra ha trovato uno suo padrone. Gli avversari sono avvertiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.