Sampdoria Benevento, tour de force giallorosso: l'idea di Inzaghi
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Benevento, tour de force giallorosso: l’idea di Inzaghi

Pubblicato

su

Dopo Sampdoria Benevento i sanniti avranno diversi match ravvicinati, tra cui quello con l’Inter. Non è escluso turnover per Inzaghi

Continua sul campo dell’Imbriani il lavoro degli uomini di Inzaghi in vista di Sampdoria Benevento, partita che si giocherà al Ferraris sabato alle 18.00. Lavori che coinvolgono tutta la rosa perchè i sanniti sono attesi da un tour de force.

Prima la gara contro i blucerchiati, poi quattro giorni dopo il match contro l’Inter e infine il Bologna. I giallorossi vogliono racimolare più punti possibili per partire bene e senza affanno, e per farlo non è escluso che Inzaghi decida per il turnover, a partire proprio dalla partita di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.