Sampdoria Benevento, tre punti obbligatori: L'attacco deve trascinare
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Benevento, tre punti obbligatori: l’attacco deve trascinare

Pubblicato

su

La Sampdoria, nella partita di sabato contro il Benevento, deve obbligatoriamente portare a casa i tre punti. L’attacco deve trascinare

Sabato pomeriggio, alle ore 18, la Sampdoria scenderà in campo al Luigi Ferraris di Genova per affrontare il Benevento di Pippo Inzaghi. Dopo la sconfitta di Torino contro la Juventus, la squadra blucerchiata deve trovare assolutamente i tre punti in un match delicato che ha già il sapore di scontro salvezza.

In attesa di capire quale sarà l’obiettivo della Sampdoria in questa stagione, la partita di sabato non deve essere sottovalutata. Claudio Ranieri, con le parole nel post partita di Torino, ha rimproverato i giocatori, che si spera abbiano recepito il messaggio. Nel match contro il Benevento sarà fondamentale la coppia d’attacco QuagliarellaBonazzoli, che dovrà guidare i blucerchiati verso la vittoria a suon di gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.