Sampdoria, Berardi: «Sono al Leeds per cercare di fare del mio meglio»

© foto www.imagephotoagency.it

L’ex giocatore della Sampdoria Gaetano Berardi ha parlato pubblicamente del rinnovo con il Leeds e della possibilità di fare meglio

Gaetano Berardi ha firmato un nuovo accordo prolungato fino a fine della stagione 2020/2021 con gli inglesi del Leeds United. Il difensore svizzero si era infortunato nella penultima di campionato contro Derby County. In questo momento è il giocatore più longevo del Leeds: ha collezionato 155 presenze durante tutte le competizioni da quando è arrivato dalla Sampdoria nel 2014. Le sue parole a leedsunited.com.

GIOIA – «È una bella sensazione. Ovviamente non è la situazione migliore con l’infortunio e anche per il club ingaggiare un giocatore come me in questo momento. Quindi, è una bella sensazione per me e sono felice di questo e vorrei dire grazie al club per questo. Spero che la società abbia sentito il mio contributo e secondo me questa è la motivazione più grande».

RIPRESA – «Sono qui cercando di riprendermi. Nella mia testa sono sicuro che sarò pronto in tempo per avere la possibilità di allenarmi con i ragazzi e fare del mio meglio».