Sampdoria, Bereszynski e Linetty si mettono in affari: il progetto a Recco
Connettiti con noi

News

Bereszynski e Linetty si mettono in affari: il progetto a Recco

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski e Karol Linetty si mettono in affari: il progetto sarà un ristorante a Recco. I due polacchi sono legati alla Liguria

Bartosz Bereszynski e Karol Linetty sono molto legati alla Liguria. Il terzino della Sampdoria non solo perché ha trovato a Genova un habitat ideale per far crescere i suoi figli e portare avanti la sua carriera di calciatore, ma anche perché adesso ha un interesse commerciale in ballo.

Con lui anche l’ex Sampdoria, Karol Linetty. Il centrocampista del Torino, che spera un giorno di tornare a vestire la maglia blucerchiata, ha investito insieme all’ex compagno di squadra in un ristorante a Recco. L’inaugurazione potrebbe avvenire a fine marzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.