Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Bereszynski in nazionale: «Posso giocare ancora per qualche anno ad alto livello»

Published

on

Il terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla propria nazionale: ecco le sue parole

Bartosz Bereszynski è uno di questi difensori di sacrificio che possono essere impiegati in quasi tutti i ruoli del reparto arretrato. Il laterale può infatti fare il braccetto centrale, il laterale di contenimento o anche di sfondamento.

Il difensore della Sampdoria conosce bene i propri pregi e li ha provati a mettere a disposizione della propria Nazionale, la Polonia. Ecco le parole del difensore ex Napoli ed Empoli su Weszlo:

«Conosciamo bene la maggior parte dei giocatori della nazionale olandese. Sappiamo cosa aspettarci. Abbiamo compiti di squadra, molte analisi. Lo stress o la pressione maggiore arriva poco prima della partita. Una volta che vai alla riunione ti dimentichi di tutto questo. È un grande torneo, per alcuni di noi è la prima volta. Ma è per questo che giochiamo a calcio, ci alleniamo, andiamo a questi eventi, traduce Sampdorianews.net. Questo gruppo ne ha passate tante. Abbiamo costruito un bel legame e un’atmosfera piacevole. Naturalmente, un torneo del genere verifica tutto, quindi non c’è bisogno di dire troppo prima del primo incontro. Non mettermi nella stessa categoria dei giocatori che si ritirano. A luglio compirò trentadue anni. Mi sento molto bene. Posso giocare ancora per qualche anno ad alto livello. Non penso alla fine della mia carriera».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×