Sampdoria, Bereszynski punta la Roma: l'allenamento in Polonia - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski punta la Roma: l’allenamento in Polonia – FOTO

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski vuole farsi trovare pronto per il match contro la Roma, partita in programma il 3 gennaio: gli allenamenti in Polonia

Non c’è Natale che tenga. Bartosz Bereszynski vuole farsi trovare pronto per la partita che la Sampdoria dovrà disputare a Roma contro i giallorossi di Paulo Fonseca. Il terzino blucerchiato sta trascorrendo le vacanze natalizie in Polonia, ma con la testa al recupero dall’infortunio.

Dalle immagini che Bereszynski ha postato sulle storie di Instagram, sembra che sia a buon punto. Avere nuovamente il polacco a destra sarebbe una bellissima notizia per iniziare con il piede giusto il 2021, dato che con l’infortunio di Alex Ferrari si è dovuto correre ai ripari con soluzioni provvisorie (Thorsby prima e Yoshida contro il Sassuolo).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.