Sampdoria, Bereszynski stupisce: crescita esponenziale del polacco
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Bereszynski continua a stupire: crescita esponenziale del polacco

Pubblicato

su

La Sampdoria torna a vincere e lo fa anche grazie all’ennesima grande prestazione di Bartosz Bereszynski: il polacco continua a stupire tutti e non ha nessuna intenzione di fermarsi

La Sampdoria si concede qualche giorno di riposo prima di riprendere gli allenamenti in vista della prossima sfida di campionato contro il Milan. Stupisce ancora Bartosz Bereszynski che contro il Torino ha confermato di essere uno degli elementi più in crescita della rosa a disposizione di Claudio Ranieri.

Il terzino polacco, impegnato con la sua nazionale nelle gare con Ungheria, Andorra e Inghilterra, è riuscito a vincere un duello tutt’altro che semplice con Cristian Ansaldi sulla corsia di destra, alternando numerose sgroppate in avanti a fondamentali ripiegamenti difensivi che hanno inciso positivamente nell’economia del gioco blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.